Come è in cielo, così sia in terra

La terza edizione del Piccolo Festival della Fiducia, che si tiene a Pisa nel mese di giugno, dedicherà una serata al tema “Il carcere tra giustizia, perdono e misericordia”

Sarà con noi Padre Vittorio Trani, storico cappellano del carcere romano di Regina Coeli e assistente del Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario SEAC, di cui Controluce fa parte.

Parteciperà anche la giornalista Agnese Pellegrini che insieme a Padre Vittorio ha scritto il libro “Come è in cielo, così sia in terra. Il carcere tra giustizia, perdono e misericordia”

L’incontro, aperto a tutte le persone interessate, si terrà in Piazza San Frediano a partire dalle ore 21.30