Convegno Nazionale SEAC

Si terrà l’11 novembre il Convegno Nazionale SEAC. Tema è “Il contributo del volontariato e della società civile per declinare il senso di umanità delle pene”. Sede dell’incontro sarà Milano, ricorrendo quest anno il centesimo anno di fondazione dell’Associazione Sesta Opera San Fedele, che tanto ha operato e opera nelle carceri e sul territorio milanese.

L’associazione Controluce parteciperà al convegno, che presenta un programma denso di attività e arricchito dalla partecipazione di tanti importanti esperti, con una folta delegazione.