Diventa volontario

In tutti questi anni Controluce ha potuto essere di supporto a centinaia di persone in esecuzione penale grazie all’impegno di tanti volontari, che hanno dato il meglio del loro tempo, della loro generosità e della loro creatività per rispondere al bisogno di persone in difficoltà e per contribuire alla costruzione di una società più equa.

Tutto questo lo hanno fatto insieme, perché essere associazione è un valore aggiunto.

Se anche tu desideri entrare in associazione come volontario, segnalati con questo modulo.

Incontri con l’autore

Il 30 novembre al Polo Universitario della CC di Pisa si è svolto l’ultimo incontro con gli autori all’interno del progetto presentato dall’associazione Controluce “Dentro la lettura”.

Leggi l'articolo »

Colletta alimentare

Il 26 novembre anche a Pisa si è svolta la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, una grande occasione di condivisione e di solidarietà nei confronti di chi si trova in sofferenza per la mancanza di risorse.

Leggi l'articolo »