Diventa volontario

In tutti questi anni Controluce ha potuto essere di supporto a centinaia di persone in esecuzione penale grazie all’impegno di tanti volontari, che hanno dato il meglio del loro tempo, della loro generosità e della loro creatività per rispondere al bisogno di persone in difficoltà e per contribuire alla costruzione di una società più equa.

Tutto questo lo hanno fatto insieme, perché essere associazione è un valore aggiunto.

Se anche tu desideri entrare in associazione come volontario, segnalati con questo modulo.

Riparte l’Orto

Dopo un’anno e mezzo di inattività ricomincia la collaborazione di Controluce con l’Orto Botanico. Giovedì 30 settembre è arrivato il tanto atteso rientro per un gruppo di persone ammesse ai lavori di pubblica utilità insieme ai volontari che li accompagnano.

Leggi l'articolo »

Sezione Femminile

Dopo un lungo inverno in cui ci siamo visti da uno schermo, sia per le riunioni di Controluce che per le lezioni del corso di formazione Tessere, abbiamo voluto ritrovare il piacere della presenza con la proiezione di un film all’aperto.

Leggi l'articolo »