Sostienici

Controluce può svolgere le sue attività grazie al tempo e alle energie di soci e simpatizzanti, e grazie alle risorse economiche, provenienti da progetti finanziati da enti pubblici o privati e da contributi e donazioni di persone sostengono le attività.

Se desideri sostenere Controluce può farlo nei seguenti modi:

• partecipando alle attività proposte al pubblico (conferenze, cineforum, raccolte, attività culturali…)

• affiliandoti grazie ai pacchetti di sottoscrizione mensile

• facendo una donazione sul conto corrente dell’Associazione al seguente IBAN: IT15Z0501802800000016891392 – Banca Popolare Etica Via del’Agnolo, 73/R Firenze

Riparte l’Orto

Dopo un’anno e mezzo di inattività ricomincia la collaborazione di Controluce con l’Orto Botanico. Giovedì 30 settembre è arrivato il tanto atteso rientro per un gruppo di persone ammesse ai lavori di pubblica utilità insieme ai volontari che li accompagnano.

Leggi l'articolo »

Sezione Femminile

Dopo un lungo inverno in cui ci siamo visti da uno schermo, sia per le riunioni di Controluce che per le lezioni del corso di formazione Tessere, abbiamo voluto ritrovare il piacere della presenza con la proiezione di un film all’aperto.

Leggi l'articolo »