La tua sottoscrizione mensile è attiva.

Ti ringraziamo della tua sottoscrizione a favore di Controluce: è un prezioso contributo alla crescita dei progetti in cantiere.

Ti aggiorneremo sulle attività e sui prossimi eventi della nostra associazione.

Grazie!

Tutto il team di Controluce

… e di nuovo StOrto

Con il mese di settembre riprendono le attività di esecuzione penale esterna presso l’Orto Botanico dell’Università di Pisa. Il gruppo è formato da persone avviate ai lavori di pubblica utilità, oppure in libertà vigilata o in messa alla prova, e da volontari di Controluce che condividono insieme a loro il lavoro, ma anche i momenti di socialità.

Leggi l'articolo »

Giuliana

Giuliana è entrata a Controluce tanti anni fa per insegnare francese nella scuola superiore che l’Associazione per lungo tempo ha gestito nel carcere Don Bosco. Da poco aveva completato la sua esperienza professionale di docente nella scuola media, e voleva spendere il suo tempo libero per donarlo ad altri.

Leggi l'articolo »